Borse Gabs primavera estate 2023: foto e prezzi

2023-02-05 18:03:54 By : Ms. Jena Chen

scritto da Alessandra Certomà 18/01/2023, 1:00 PM

Colorata e con stampe artistiche, la collezione di borse Gabs 2023 è pronta a stupirci con i suoi modelli trasformabili. Da shopper a bauletti, da zaini a monospalla  i nuovi arrivi si convertono a seconda delle esigenze e celebrano la bella stagione con tinte vivaci e pellami con motivi esclusivi.

In anteprima ecco tutte le novità della collezione di borse Gabs primavera estate 2023 con i nostri consigli di stile!

La collezione di borse Gabs estate 2023 premia formati capienti e iper funzionali da trasformare a seconda delle esigenze. In primo piano le G3 Plus piatte e trasformabili in shopper, bauletto, zaino e anche monospalla. Borse in pelle estate in colori metallici e laminati in verde e oro per illuminare un look daily, ma anche nel classico blu. Ma il brand ci propone anche maxi bag in pelle rosa complete di piccole pochette da sfruttare singolarmente di sera. Vivaci, allegre e con stampe artistiche, le borse primavera estate colorate di Gabs ci mettono di buon umore! Con fantasia multi righe o stampa floreale in stile decò fino ai soggetti della linea “Trip” con sfondo scatti e scorci di città, tante le novità pronte a conquistarci. In cerca di mini bag? C’è la borsa XS in naplak verde dotata anche di tracolla. Scoprite la nuova linea di borse Furla 2023!

Ampie, spaziose e colorate, le borse Gabs primavera 2023 sono le perfette daily bag da indossare in tutti i nostri spostamenti quotidiani! Eccole monospalla e dai volumi morbidi, con patta o zip, in tinta gialla o viola, in pelle ruga o naplak verde o rosa senza dimenticare i modello hobo in tonalità di rosso oppure del nero classico. Per la bella stagione il brand unisce il sapore estivo della paglia e di tessuti in canvas alla morbidezza degli inserti in pelle. Ma a colpire sono le “trasformabili” e i modelli con stampe e fantasie all-over. Si va infatti dalla maxi bag con motivo floreale e geometrico alle novità con fiori e righe in contrasto colore. Innamorate delle mini bag? Farà al caso nostro la borsetta in pelle oro iridescente dall’effetto stropicciato e perfetta da abbinare a sandali gioiello tono su tono. Scoprite le novità della collezione di borse Alviero Martini 1a classe 2023.

Le tracolle della collezione Gabs borse primavera estate 2023 sfoggiano dettagli a catena e pellami di prima qualità. Con cerniera e spallaccio rimovibile a cui aggiungere la bandoliera a catena in dotazione, le tracolle Gabs si distinguono per la praticità e i design semplici. Le troviamo infatti in pelle ruga tinta unita o bicolore, mentre se vogliamo catturare la scena c’è il modello in pelle dorata iridescente da indossare come pochette. Innamorate delle borse rosse per l’estate? Il brand ci propone un modello utility e multi tasche, con pouch e tracolla a nastro, una city bag ad hoc per i nostri look sporty e da giorno. Da aggiungere invece alla selezione di borse a tracolla estate più colorate il modello della linea “Trip” con sfondo dell’incantevole Forte Junagarh in India. Non perdete tutta la nuova collezione di borse Desigual 2023!

Le “trasformabili” della collezione Gabs borse 2023 vanno incontro a tutti i gusti e si adattano a ogni occasione! In un solo gesto e all’occorrenza, la shopping bag Gabs è infatti facile da trasformare in un bauletto, un monospalla e perfino uno zaino. I colori? In giallo limone o verde, in pellami iridescenti e metallici nelle sfumature dell’oro, le shopping bag estate firmate Gabs celebrano le tinte forti e accese. E tornano anche le shopper Gabs con stampe e a fantasia, con sfondi di città e trame floreale mixate a motivi geometrici in stile decò. Preferiamo i colori classici e più sobri? Il brand ci riserva tote bag a rettangolo e a trapezio in pelle rosa o color cuoio. Ma c’è posto anche per il modello dal design rotondo dai volumi morbidi e accoglienti sotto spalla. Scoprite la collezione di borse Coccinelle 2023.

Dalle maxi bag si passa ai formati piccoli della collezione Gabs borse estate 2023! In tinta gialla, blu, rosa e viola, le pochette estate di Gabs hanno lunga tracolla e dettagli neri e cuciture in tinta. Colorate ma anche pratiche, le pochette Gabs saranno le nostre migliori alleate per il tempo libero, le passeggiate in città e le uscite con le amiche. Una linea fresca e gioiosa che si compone di pochette a fantasia, con stampe di fiori, pennelli e pennellate di colori, trame stratte e sfondi delle più belle città italiane e non solo. Da non perdere anche la clutch Gabs, un modello a borsellino ideale da inserire in una maxi bag o da portare a mano grazio al manico da polso. Date uno sguardo alla collezione di borse Motivi!

Come saranno invece gli zaini della nuova collezione Gabs borse primavera 2023? Grandi, spaziosi e in stile casual, i modelli si caratterizzano per la silhouette arrotondata con zip e tasca sul davanti. Eccoli in pelle ruga in blu o in verde, perfetti per accompagnarci tra un impegno e un altro in tutta comodità con jeans estate e sneakers ai piedi Spazio anche agli zaini Gabs a solo uno scomparto e con tasche interne, declinati in tinta unita o nelle bellissime stampe colorate e artistiche tanto care al brand. Non fatevi sfuggire il catalogo di borse Twin Set!

Gabs nasce a Firenze nel 2000 da un’idea di Franco Gabbrielli. Figlio d’arte, grazie all’azienda di pelletteria del padre, l’imprenditore decide di puntare su un’idea geniale. La borsa deve potersi trasformare a seconda delle esigenze del consumatore. Nascono così le borse trasformabili che conquistano subito la clientela attratta dai materiali pregiati e dalle forme funzionali.

Richieste sempre più numerose hanno portato nel 2005 all’avvio di un progetto di collaborazione, all’interno del Gruppo Emergenti Italiani, con gli stilisti e imprenditori Marco Campomaggi e Caterina Lucchi. Oggi Gabs è un marchio di riferimento nel settore della pelletteria italiana ove porta una ventata di colore, versatilità e innovazione.

I prodotti nella collezione borse Gabs primavera estate 2023 sono acquistabili presso tutti i negozi monomarca nonché i rivenditori autorizzati presenti sul territorio italiano. Inoltre è disponibile lo store online www.gabs.it ove è possibile usufruire della spedizione gratuita sul primo ordine e trovare borse Gabs scontate durante i saldi di stagione.

Quali sono i modelli della nuova collezione di borse Gabs che vi hanno colpito di più? Attendiamo i vostri commenti!

Scoprite le altre novità e collezioni:

Your browser does not support iframes.

Beautydea è il più famoso blogzine italiano dedicato alle news sul mondo della bellezza e della moda.

Entra a far parte della community di Beautydea e ricevi campioncini omaggio.

Scopri la classifica dei migliori fan di Beautydea.

Gestisci il tuo consenso sugli ADV

© 2023 Copyright Golden Communication Srl - p.iva 03331940126